Regole per la creazione di incantesimi alchemici | significati alchemici (funzionali) degli arcani dei tarocchi Igor Olenev

Il nome della pratica «Incantesimi alchemici» corrisponde pienamente alla comprensione storica di cosa sia l’alchimia. L’alchimia è la scienza delle trasformazioni e delle trasformazioni di una persona. L’estrazione dell’oro alchemico dalla miscelazione di sostanze è una metafora per combinare i flussi di energia passati attraverso il corpo umano e ottenere il necessario successo all’uscita (è anche un miracolo, il quinto elemento o oro alchemico).

Regola degli incantesimi alchemici:
Gli alchimisti hanno creato la propria «tavola periodica» di elementi magici, vale a dire un mazzo di carte dei TAROCCHI. Ogni lazo è un certo flusso di energia (canale) che esiste realmente nel mondo fisico. Il compito di un incantesimo alchemico è selezionare una combinazione di 4 elementi magici necessari (flussi / canali di energia) per una persona specifica nella sua specifica situazione di vita e per risolvere uno specifico compito della vita. Gli incantesimi alchemici sono sempre composti da 4 arcani dei tarocchi. 4 lazo sono presi secondo il principio dei quattro punti cardinali e la regola della stabilità (4 gambe di un tavolo o di una sedia). In questo senso, una croce o un quadrato è una struttura ideale. La prima carta è presa dagli arcani maggiori, la seconda dagli arcani di corte, la terza dagli arcani numerici, e la quarta carta è presa dall’intero mazzo e completa una delle tre per lo stesso gruppo di arcani, sia l’arcano maggiore arcani, o gli arcani di corte, o il numero arcano. Un incantesimo alchemico è una combinazione di 4 flussi di energia che sono coinvolti nella vita di una persona e migliorano le loro manifestazioni nel corpo con l’aiuto di incantesimi (mantra) composti da 4 arcani. In psicologia, questo è chiamato formazione di atteggiamenti psicologici, autoipnosi e ancoraggio. Un incantesimo alchemico scelto correttamente ha un potere tremendo. Le carte dei Tarocchi in questo caso vengono utilizzate come catalizzatori di immagini delle energie necessarie. Al momento dell’azione, è importante essere consapevoli della connessione interna con i flussi energetici secondo il principio dei 4 arcani. Le parole dell’incantesimo dovrebbero essere pronunciate ad alta voce (o ascoltare una registrazione audio fatta con la propria voce) almeno 4-5 volte al giorno (più sono, meglio è). Per la creazione di incantesimi alchemici è necessario conoscere bene i significati alchemici (funzionali) delle carte dei tarocchi. È meglio fare incantesimi di alchimia sul mazzo di tarocchi CREATOR FATUM.

Testo dell’incantesimo alchemico:
1. «Nome degli arcani» — dammi il potere magico della «parola dell’incantesimo».
2. «Nome dell’arcano» — dammi il potere magico della «parola dell’incantesimo».
3. «Nome dell’arcano» — dammi il potere magico della «parola dell’incantesimo».
4. «Nome degli arcani» — dammi il potere magico della «parola dell’incantesimo».

La parola «magia» può essere sostituita da «vita» (il significato è lo stesso).

Lo scopo degli incantesimi alchemici:
— Combina obiettivi razionali sul piano interiore con il potere irrazionale dell’intenzione.
— Attivazione delle capacità personali attraverso l’utilizzo di diversi flussi energetici.
— Auto-sviluppo attraverso la transizione plastica (trasformazioni) a diversi flussi.
— Capacità di vedere sia il destino delle altre persone che il proprio nella logica dei processi (en. Flows).
— Percezione di altre dimensioni della realtà, dove gli eventi sono controllati da processi viventi.

Compiti degli incantesimi alchemici:
— Selezione di quattro arcani secondo la regola degli incantesimi alchemici e stesura del testo degli incantesimi, che viene poi letto come mantra. Lanciare incantesimi produce il necessario autoadattamento nella psiche umana e viene fatto fino a quando il potere dell’intenzione non è pienamente coinvolto nell’attività prevista.
— È necessario imparare a sentire lo spirito di curiosità («animale», che è la quintessenza della vita e il portatore dell’energia dell’intenzione).
— È anche necessario comprendere profondamente e sottilmente il significato alchemico (funzionale) di ciascun arcano per vedere quali flussi di energia sono necessari per risolvere un particolare compito della vita.
— L’alchimista deve determinare con precisione la logica degli eventi che accadono nella vita di una persona nel linguaggio dei significati funzionali (alchemici) degli arcani dei tarocchi.
— L’alchimista praticante aiuta a elaborare una combinazione unica di personalità-situazione-obiettivo su richiesta del cliente, per questo motivo ogni incantesimo alchemico è unico. Eventuali istruzioni e modelli sono esclusi. Tuttavia, alcuni esempi possono suggerire un pensiero.
— Quando si lanciano incantesimi alchemici, è importante vedere tutti gli arcani di fronte a sé.
— Il mazzo di tarocchi Creator Fatum è necessario non solo al maestro alchimista, ma anche al cliente (per l’incantesimo, è comunque meglio usare il tuo mazzo e non i collage di foto sullo schermo dello smartphone).

Principali vantaggi degli incantesimi alchemici: — Gli incantesimi alchemici sono una direzione pratica fondamentale assolutamente indipendente. — Padroneggiare gli incantesimi alchemici non richiede un’istruzione speciale. Abbiamo bisogno di: esperienza di vita, capacità di sentire le altre persone, osservazione e capacità di esprimere pensieri in parole. — Il potere degli incantesimi alchemici è che la spinta volitiva razionale della realtà per raggiungere gli obiettivi è combinata con l’attività irrazionale di meccanismi inconsci, grazie ai quali una persona utilizza automaticamente qualsiasi opportunità. È questa combinazione che aumenta notevolmente la probabilità degli eventi necessari e rende possibile il MIRACOLO! — Le possibilità di praticare incantesimi alchemici vanno ben oltre la risoluzione dei problemi e sono più focalizzate sulla domanda: quali atteggiamenti psicologici aiuteranno a raggiungere l’obiettivo desiderato. Per questo motivo, gli incantesimi alchemici sono universali. Caratteristiche dell’allenamento: L’arte di lanciare incantesimi alchemici viene tramandata attraverso l’iniziazione personale da un mentore alchimista che è sinceramente interessato all’abilità e al successo dei suoi discepoli. Imparare i significati alchemici degli arcani non dovrebbe richiedere molto tempo da parte del mentore e per la maggior parte dovrebbe essere indipendente. La regola del lancio degli incantesimi in sé non è difficile. Tuttavia, l’alchimista-mentore deve insegnare agli studenti durante la creazione di incantesimi alchemici a sentire quanto l’incantesimo creato sia in grado di risvegliare, dirigere e aumentare il potere dell’INTENZIONE. È importante saperlo! Poiché ogni incantesimo alchemico è puramente individuale e mai ripetuto, è corretto dire: lanciare un incantesimo alchemico.

Gli incantesimi alchemici sono creatività e quindi vengono creati! Revisione del mazzo completo: https://creator-fatum.com/koloda-creator-fatum/ Puoi ordinare un mazzo andando nel nostro negozio online: https://shop.rus-magic.ru/shop/magicthing-creator-fatum/ (Effettua un ordine in inglese in modo che possiamo inviare un pacco con consegna internazionale. Se hai difficoltà a tradurre il tuo indirizzo, ti consigliamo di utilizzare un traduttore di Google)

Principi alchemici (funzionali) degli arcani

Arcani Maggiori:

0. SCHERZO — Rivivi la solita realtà, trovando una soluzione inaspettata e un nuovo percorso, addirittura impossibile da immaginare.

1. MAG — Per diritto del prescelto di spingere attraverso la realtà e stabilire un nuovo ordine con l’abilità e il potere personale dato dall’alto.

2. GRANDE SACERDOTESSA — Ascolta te stesso e affidati al tuo senso interiore di verità per capire cosa sta succedendo e trovare le giuste decisioni.

3. IMPERATRICE — Monitora attentamente le circostanze che cambiano caoticamente, cogliendo tenacemente le opportunità che emergono inaspettatamente.

4. IMPERATORE — Rigorosa autodisciplina e stretta aderenza a regole e ordine chiaramente stabiliti.

5. IEROFANTE — Un’analisi onesta degli errori commessi nei confronti di se stessi, per non ripeterli in futuro.

6. AMORE — Scelta responsabile, che implica l’accettazione delle possibili conseguenze e il rifiuto di altre opzioni.

7. CARRO — Inseguimento di nuove fatali prospettive, cambiamento radicale dello stile di vita, azzeramento del legame con il passato.

8. GIUSTIZIA — Mantenere un delicato equilibrio ed equilibrio all’incrocio degli interessi di diverse parti, l’arte della diplomazia.

9. EREMITA — Mettere ordine nei pensieri, separando accuratamente i loro veri bisogni dai desideri momentanei, es. permanente da temporaneo.

10. LA RUOTA DELLA FORTUNA — Riunire pezzi disparati di esperienza personale per costruire le basi per il meritato successo.

11. FORZA — La massima concentrazione dell’attenzione interiore in una direzione specifica e uno scatto volitivo per raggiungere l’obiettivo desiderato.

12. IL GANCIO — Pagare un compenso dando (scambiando, sostituendo) una parte della tua vita (qualcosa di significativo o familiare) per trovare un’altra (nuova) parte della tua vita.

13. MORTE — Dai la priorità e taglia fuori tutto ciò che è insignificante (sort), in modo che l’energia vitale liberata sia diretta a ciò che è necessario e porti frutto.

14. MODERAZIONE — Con piena dedizione dedicarsi a qualsiasi attività commerciale, anteponendo la sua importanza agli interessi personali.

15. DEVIL — Canalizza e usa l’energia delle ossessioni e della passione ossessiva per raggiungere obiettivi che richiedono una motivazione eccessiva.

16. TORRE — Preparati costantemente a un brusco cambiamento nello sviluppo degli eventi per il peggio, al fine di avere sempre obiettivi e piani di backup.

17. STELLA — Per simulare nella tua immaginazione un’immagine del futuro e vivere nei raggi presenti della sua incarnazione nelle realtà di questo mondo.

18. LUNA — Separare le paure immaginarie dalle minacce reali per mantenere la necessaria cautela basata su una ragionevole valutazione dei rischi.

19. SOLE — La sensazione di un flusso di grazia che dà piacere, ottenuto attraverso uno stile di vita e un’occupazione spiritualmente vicini.

20. CORTE — Correla ciascuna delle tue decisioni e azioni con le possibili conseguenze, sia esterne che interne.

21. MONDO — Attuare piani su larga scala con prospettive illimitate secondo il principio: «il mare è profondo fino alle ginocchia per i grandi mostri, e nessuno può dire loro come vivere».

Lazo di corte:

Pagina di bacchette — Una soluzione di successo ai compiti della vita attuale (problemi), non rimandare a domani ciò che può essere fatto oggi.

Knight of Wands — Aderenza intransigente ai principi sull’orlo del fanatismo, disponibilità a combattere per la tua idea e persino ad andare contro tutti per il diritto alla sua esistenza.

Regina di Bastoni — La titolarità del territorio (nel senso più ampio) degli interessi personali e la sua tutela, sia da problemi esterni che interni.

King of Wands — Autorità di leadership, la capacità di unire gli interessi di molte persone in una causa comune e portare a un obiettivo comune.

Pagina di Coppe — Traendo grande piacere da ogni frammento della tua vita, trovando qualcosa di interessante ed eccitante per te stesso.

Cavaliere di Coppe — Avere il potere della passione, resistere allo stress colossale di emozioni acute e sentimenti forti che ti fanno impazzire.

Regina di Coppe — Il desiderio di creare il proprio Paradiso e circondarsi di tutto ciò che è vicino al proprio cuore, caro all’anima e soggezione.

Il Re di Coppe è la saggia contemplazione, la visione del mondo così com’è, con tutto ciò che è bello e terribile che esiste in esso.

Fante di spade — Flessibilità psicologica, la capacità di divincolarsi abilmente in una situazione delicata e rigiocare tutto a tuo favore.

Knight of Swords — Vai al tuo sogno lontano, nonostante la probabilità inizialmente bassa di realizzarlo e l’incomprensione da parte anche delle persone vicine.

Queen of Swords — La capacità di presentare in modo più redditizio il tuo ruolo e la tua posizione nella società al fine di ottenere i massimi dividendi.

King of Swords — Uso manipolativo delle capacità personali di altre persone attraverso una rete costruita di connessioni e relazioni.

Pagina di Denarii — L’accumulo di conoscenze e abilità utili che possono diventare strumenti per risolvere problemi di vita di ogni tipo.

Cavaliere dei Denari — Esegue in pieno tutto il duro lavoro necessario, che richiede perseveranza e tempo.

Regina di Denari — Sfruttare al meglio tutto ciò che è un settore di attività, in linea di principio: tutto dovrebbe funzionare e generare reddito.

King of Denarii — Capacità di organizzare un’attività, distribuire le responsabilità, impostare chiaramente i compiti e soddisfare tutti i requisiti.

Numero arcano:

Ace of Wands — Aumentare la prontezza interna a sfidare qualsiasi problema sulla strada per l’obiettivo desiderato, non importa quanto difficile e pericoloso possa essere.

2 di bacchette — Determina tu stesso una direzione di attività conveniente per raggiungere altri obiettivi della vita, in modo da non essere distratto dall’attività principale.

3 di Bastoni — Preparati a tutte le sfide che potrebbero ostacolare il raggiungimento del tuo obiettivo, in modo che nessun problema venga colto di sorpresa.

4 of Wands — Pianifica le tue azioni, valuta i rischi e chiedi in anticipo il supporto di tutti coloro che possono aiutarti o tornare utile in un modo o nell’altro.

5 bacchette — Rompi il grande obiettivo in aree superabili e usa la tattica delle piccole vittorie per passare da vittorie secondarie a quella principale.

6 bacchette — Ogni risultato dovrebbe essere valutato solo come intermedio, vivendo secondo il principio «il mio vero trionfo è ancora avanti».

7 of Wands — Non dare ai nemici una sola possibilità e concentrati completamente su tutti i compiti del caso, in modo da non commettere un solo errore.

8 di bacchette — Vai contro le tue paure e osa agire in modo significativo nella vita per il bene di alti ideali.

9 di bastoni — Senza aspettarsi tradimenti, affidati solo a quei compagni d’armi e persone che la pensano allo stesso modo che sono personalmente interessati al successo del mentore.

10 di bacchette — Senza pensare di fare affidamento sull’esperienza personale accumulata e negli anni sull’atteggiamento prevalente verso se stessi da parte delle altre persone.

Ace of Cups — Un atteggiamento creativo nei confronti della tua vita come un romanzo di fantascienza pieno di significati profondi e passione.

2 tazze — Libera i desideri e innamorati, così che attraverso il potere di attrazione puoi far esplodere il potenziale della sensualità dentro di te.

3 tazze — Crea il maggior numero possibile di progetti comuni che saranno cari al cuore e importanti per tutti i partner coinvolti nella relazione.

4 tazze — Su un argomento di interesse, per evitare speculazioni, raccogli quanti più fatti possibili e analizzali attentamente.

5 Coppe — Prendere decisioni dopo aver valutato lo scenario peggiore, a condizione che anche questa opzione sia generalmente soddisfacente.

6 tazze — Mantenere quelle alleanze e relazioni da cui dipendono progetti comuni, stimolando il contributo alla causa comune dall’altra parte.

7 tazze — Avvicinarsi alla questione con facilità e coraggio per amore della spinta dell’anima, senza pensare alle conseguenze e a come sembra tutto dall’esterno.

8 tazze — Estrarre emotivamente da qualsiasi relazione e valutare tutto ciò che accade dall’esterno come una persona disinteressata.

9 tazze — Per comprendere le speciali speranze interiori di un’altra persona, cosa la motiva, cosa teme, cosa apprezza, cosa sogna e senza la quale non vede il significato della vita.

10 tazze — Per godersi la vita come possono fare gli altri e, sulla scia della gioia universale dell’essere, provare l’esultanza dell’euforia.

Ace of Swords — Rafforzare il bisogno interiore di autorealizzazione personale sull’onda del desiderio di fama e riconoscimento universale.

2 spade — Credi in te stesso e nelle tue capacità, anche se nessuno ci crede e non le supporta moralmente, ad es. per essere fresco e meraviglioso con te stesso.

3 di spade — Nel campo dei nemici aperti e dei malvagi, sii come in guerra, usando l’odio dei nemici come carburante della motivazione.

4 spade — Nascondersi, aspettare e non cercare guai, mentre le circostanze temporanee generalmente non sono per il meglio.

5 spade — In linea di principio, mantieni la tua posizione e a tutti i costi mantieni un colpo di qualsiasi forza, senza cedere o indietreggiare (non un passo indietro).

6 di Spade — Nel presente, prepara il terreno per le prospettive desiderate (impostate per il futuro) risolvendo potenziali problemi prima che si presentino.

7 spade — Presentati brillantemente e fai credere a tutti nell’immagine creata, in modo che in seguito tu possa anche costringerti a corrispondere all’immagine creata.

8 spade — Quando valuti le loro reali capacità, parti onestamente dal principio «cosa al momento sono nella linea di fondo».

9 spade — Distingui le prospettive reali da quelle inverosimili e affidati solo a ciò che può portare risultati.

10 spade — Affidati esclusivamente a te stesso e alla tua forza, in base al fatto che il risultato non è garantito, ma solo possibile.
Ace of Denarii — Aumentare il bisogno interiore di creazione, al fine di creare qualcosa di grande e significativo con le proprie mani.

2 denari — Trattare gli affari come un hobby che porta non solo piacere, ma anche recupero spirituale (recupero).

3 denari — Padroneggiare l’impresa come un mestiere a livello di schemi di lavoro della sequenza di azioni (ricette, istruzioni, ecc.) che portano a un risultato predeterminato.

4 denari — Comportamento conforme al rispetto e alla dignità professionale, sottolineando il significato sociale del caso.

5 denari — Un atteggiamento critico nei confronti di te stesso e del tuo lavoro al fine di elevare l’asticella delle competenze al livello più alto possibile.

6 denari — Nella tua attività lasciati guidare dai reali bisogni, desideri e capacità delle altre persone secondo il principio «la domanda crea l’offerta».

7 denari — Usa i tuoi nemici, avversari e concorrenti come uno strumento (mezzo) per raggiungere gli obiettivi desiderati.

8 denari — Investire impegno, tempo e denaro in un progetto finché non diventa indipendente e inizia a lavorare per se stesso.

9 denari — Per annullare i profitti persi portando tutti gli aspetti dell’attività a perfezionare il lavoro e il loro rapporto con l’altro.

10 denari — Implementare con successo l’attività pianificata in base al progetto originale e ai talenti personali.


Бесплатное обучение таро и смежных направлений, как в психологии, так и в эзотерике можно пройти на YouTube-канале

YouTube-канал
Калода таро «Creator Fatum»

Открыто в сети магазинов колода никогда продаваться не будет. Ее можно заказать только по почте.
Пишите в WhatsApp +7 938 421-35-27 или купите онлайн.

Мы в социальных сетях:

Telegram Instagram Вконтакте